Paola Caruso furiosa sui social dopo la cena con Luca Onestini

Grande Fratello Vip chi vincerà il reality

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini-Ivana Mrazova, innamorati? "Ma anche di conforto, perché ho rivisto la mia famiglia, il mio fidanzato, mia nipote a cui sono molto legata".

Giulia però ha già parecchi impegni che la porteranno di nuovo lontano da Verona: l'8 dicembre è attesa per una serata in Abruzzo, mentre il 9 sarà ospite di un locale in provincia di Novara. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le si chiede in primis di commentare la vittoria di Daniele Bossari, suo reale antagonista, sotto il profilo del televoto, nella Casa. Dopo la registrazione di Verissimo, infatti, alcuni ex del Grande Fratello Vip si sono incontrati per una cena insieme. Quest'ultima si è lasciata andare ad una dichiarazione durante una diretta social scatenando il gossip a cui ha poi aggiunto un capitolo anche Paola Caruso. Forse ad Ivana Mrazova, sempre più vicina al bel Onestini?

La De Lellis è tornata a casa e si sente più forte. Ma è una persona molto intelligente. Che sembra aver accettato l'amicizia della ex bonas ma preferirle di gran lunga la bella Ivana. L'unico errore che ha fatto Ivana ( a livello di popolarità) è stato non sfruttare Sanremo per insinuassi nella tv ma continuare con il suo lavoro di modella.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, è amore? In un video apparso sui social, la Yespica ha chiesto ai loro fan cosa ne pensassero della coppia formata da Onestini e la Mrazova. La fidanzata di Andrea Damante ha detto la sua in un'intervista rilasciata a Il Giornale, in particolare sulle critiche che l'hanno riguardata. Secondo quanto riporta un utente dello stesso sito web, la modella ceca e l'ex tronista sono stati da lui incantrati in centro e si sono dimostrati disponibili anche per una foto. E se fosse solo uno splendido rapporto di amicizia?

Correlati:

Commenti


Altre notizie