Olympiacos-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri si affida a Cuadrado

Olympiacos Juventus streaming live grati

Ricordiamo anche che su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD va in onda Diretta Champions League, programma che fornisce in tempo reale i gol e le azioni salienti da tutti i campi. Il primo obbiettivo della stagione è stato raggiunto dai bianconeri che non hanno giocato una grandissima partita ad Atene ma l'importante era conquistare il passaggio del turno. Una rete che consente alla squadra di Allegri di ignorare per tutto il tempo il risultato dello Sporting, battuto poi dal Barcellona.

Qualche dubbio per Takis Lemonism che non ha nascosto di puntare certamente al campionato, ma che stasera manderà in campo l'undici migliore. Nell'ultimo incrocio i greci hanno invece avuto la meglio superando la Juve per 1-0 (ottobre 2014). I bianconeri potrebbero essere qualificati anche in caso di sconfitta, se i portoghesi non dovessero battere la squadra di Valverde. Formazione completata da De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni; Khedira e Matuidi a centrocampo insieme a Pjanic; Dybala e Douglas Costa alle spalle del Pipita Higuain, viste le non perfette condizioni di Mandzukic.

OLYMPIACOS (4-2-3-1). Proto 6.5; Elabdellaoui 5, Nikolaou 6, Engels 6, Koutris 5.5; Romao 6, Tachtsidis 6.5; Pardo 6, Odjidja 5.5 (17′ st Fortounis 5), Sebà 5 (1′ st Marin 6); Djurdjevic 5 (26′ st Ben 6). A disp.: Choutesiotis, Botía, Gillet, Androutsos.

Correlati:

Commenti


Altre notizie