Nunzia, concorrente gelese a "I soliti ignoti"

Vincita record ai Soliti Ignoti Nunzia Cannizzaro vince 380 mila euro

Se vi siete persi la puntata de I soliti ignoti del 6 dicembre, vi consigliamo di guardarla perché resterà nella storia non solo del programma, ma della televisione italiana.

Il programma, in onda stasera, é condotto da Amadeus e consiste nel'indovinare le identità di personaggi che si presentano davanti alla concorrente. La ragazza ligure ha portato a casa ben 380.000 euro.

La puntata di ieri ha visto tra i personaggi misteriosi anche l'attore Daniele Pecci ma soprattutto una proposta di matrimonio da parte di uno degli ignoti.

Grande osservatrice, Nunzia è riuscita a indovinare quasi tutte le identità, fino ad arrivare al gioco finale del "parente misterioso" con un montepremi accumulato pari a 190 mila. A questo punto del gioco il concorrente può decidere di giocare il tutto per puntare al montepremi più alto, raddoppiando la vincita.

Al gioco finale Nunzia ha giocato il tutto per tutto, puntando a raddoppiare la vincita. Amadeus ha quindi annunciato che la concorrente di Savona aveva vinto ben 380.000 euro, una cifra a tre zeri da capogiro.

Puntata incredibile de I Soliti Ignoti, vincita assurda e proposta! Nunzia sta andando dritta come un treno e finora ha accantonato la cifra di oltre 200mila euro.

Mentre la donna, madre di due figli e originaria di Gela, esultava per la vincita è arrivato un altro colpo di scena. Amadeus, che non sapeva nulla di quello che voleva dire l'uomo, gli ha immediatamente dato la parola, mentre nello studio continuavano i festeggiamenti di Nunzia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie