Max Biaggi e Bianca Atzei rottura definitiva: "ora penso ai miei figli"

Dopo la rottura con Bianca Atzei parla Max Biaggi

Max Biaggi, sulle pagine del "Settimanale Vero" confessa: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre".

Max Biaggi sembra disposto a non ritornare su i suoi passi e pensa solo al futuro: il motociclista dopo aver chiuso definitivamente con la cantante Bianca Atzei, pensa solo al fabbisogno dei suoi figli, dedicandosi esclusivamente a loro.

Dopo l'incidente in moto che lo ha portato a rischiare la vita e indotto al ritiro, l'ex pilota ha cambiato il modo di pensare alla sua vita, ribaltando quelle sono le priorità per lui. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo'. La fine della storia con Bianca Atzei. Max Biaggi ha deciso di stare vicino ai due figli, Ines Angelica e Leon Alexandro, avuti dal matrimonio con l'ex Miss Italia. Proprio per tali motivi la prima a rimanere scossa da questa decisione fu la stessa Bianca che in durante l'intervista al settimanale Chi disse: "È stata una bomba esplosa all'improvviso". Spero che ci ripensi perché io lo amo ancora'. Ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto e la storia d'amore è finita. Come anche ribadito dalla sua ex moglie nonché madre dei suoi figli, Eleonora Pedron, non è l'ipotetico ritorno di fiamma con lei il motivo della rottura improvvisa con la cantante.

Il termine della liaison con Bianca Atzei deve essere stata un'altra bella botta da superare. Anche le ultime foto pubblicate sui social la immortalano più serena e tranquilla.

Correlati:

Commenti


Altre notizie