Grande Fratello Vip 2, gli abiti del vincitore Bossari firmati Alessandrini

GF Vip, Raffaello Tonon risponde alla domanda di Signorini: “Sei innamorato di Luca Onestini?”

Giulia, dopo quasi tre mesi di reclusione forzata, è tornata alla sua vita di sempre. Un ringraziamento speciale il conduttore ha voluto farlo a tutti i suoi fan attraverso un post su Instagram.

Oggi durante la diretta Daniele ha datto "mi dovrò rasare i capelli con un fulmine disegnato ma lo farò finito il ciclo del Grande Fratello Vip". Intervistata da Il Giornale, l'ex corteggiatrice ha parlato proprio del vincitore: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti". "È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale - ha commentato la show girl, insieme al wedding planner Enzo Miccio, nel corso della trasmissione Che tempo che fa - L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore". "Zucca Rasata 'Way', e un bacione grande al mio pipistrillu" si legge nel messaggio di Onestini. "Ma è una persona molto intelligente". La loro riunione era allietata da una cena a base di sushi e dalla compagnia di Giulia, la quale era tra le finaliste, per cui uscita dal reality solo da diverse ore. Dopo aver esordito come speaker radiofonico, dal 1998 il conduttore è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. "Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico".

Infine, in merito alle dure critiche ricevute durante il reality ha dichiarato: "Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento". Sono diplomata all'istituto d'arte.

Nel momento del verdetto che avrebbe decretato il nome del quinto concorrente ad andare in finale tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, la moglie del Capitano Francesco Totti è stata raggiunta sul palco dai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida.

Correlati:

Commenti


Altre notizie