Champions League, Olympiacos-Juventus: risultato, cronaca e highlights. Live

Olympiacos Juventus streaming su link

L'obiettivo minimo è raggiunto: la Juventus è agli ottavi di Champions League. I bianconeri devono vincere per non fare calcoli.

Un solo risultato per i bianconeri, la vittoria, onde evitare brutte sorprese provenienti dal Camp Nou, dove lo Sporting Lisbona fa visita al Barcellona allo stesso orario.

Occhio però: i biancorossi di Grecia infatti hanno racimolato l'unico punto in classifica proprio al "Georgios Karaiskakis" fermano nientepopodimeno che il Barça marziano di Messi&Co.

Olympiakos (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolaou, Koutris; Romao, Tachtsidis; Pardo, Odjidja, Sebá; Djurdjević. Sulle corsie Pardo e Sebà con Djurdjevic in attacco. L'Olympiacos, matematicamente quarto nel girone, è invece secondo ad una sola lunghezza dalla capolista AEK nel proprio campionato, nel quale ha incamerato sempre la posta piena negli ultimi quattro impegni. A disp.: Choutesiotis; Botía, Fortounis, Marin, Gillet, Nabouhane, Androutsos. Più dubbiosa la situazione a centrocampo, anche se il bosniaco dovrebbe farcela a essere in campo.

Costretto a rinunciare a Buffon e Chiellini e con Pjanic non al meglio, Allegri sceglie il 4-2-3-1 con due mediani davanti alla difesa (Khedira e Matuidi), schierando Cuadrado a destra e Douglas Costa a sinistra.

Correlati:

Commenti


Altre notizie