Belen Rodriguez in ospedale per regalare un sorriso ai più piccoli

Cecilia-Rodriguez-bacio-francesco-monte-grande-fratello-vip-grande-fratello-e1511283229364

Io non ho nulla contro questa benedetta famiglia, Santa Famiglia, il problema è che loro hanno deliri di onnipotenza. Dopo le vicende dell'armadio che hanno visto coinvolto Cecilia e il carattere esplosivo di Jeremias, ci sarà spazio anche per un altro parente di Belen.

Tra i nomi che stanno facendo capolino tra un'indiscrezione e l'altra ce ne sono un paio che stanno stuzzicando l'attenzione dei fan.

Intanto, intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha proprio proposto agli autori del Gf Vip di invitare come concorrente il padre di Belen -"Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno", ha detto Ilary -, perciò è una proposta che verrà valutata. Tra i concorrenti papabili vi è Adriana Volpe che ha fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma poi ha scelto di condurre Mezzogiorno in famiglia.

Staremo a vedere cosa succederà. Secondo quanto si rumoreggia sul web infatti, il capofamiglia dei Rodriguez potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia. Con le presentazioni in casa del nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez (leggi qui) pare che per le sorelle, almeno sentimentalmente parlando, sia tornato il sereno. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni.

Gustavo Rodriguez è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa il figlio Jeremias: evidentemente il suo modo di fare ha conquistato la moglie di Francesco Totti che ha deciso di proporlo. Paola Caruso e Emanuela Titocchia paiono far parte della rosa: entrambe hanno partecipato in passato ad un reality show - la prima all'Isola dei Famosi, la seconda a La Talpa -.

Correlati:

Commenti


Altre notizie