Zulte-Lazio streaming e probabili formazioni

Lazio Milinkovic Savic e Immobile

Come tutte le partite di Europa League, anche Zulte-Lazio sarà visibile su Sky, precisamente sul canale Sky Sport 3 (203).

Zulte Waregem Lazio si gioca alle ore 21:05 di giovedì 7 dicembre: siamo al Regenboogstadion, dove si chiude il girone K di Europa League 2017-2018. Partita che sarà buona solo per le statistiche: la Lazio infatti ha già archiviato qualificazione ai sedicesimi e primo posto nel girone, così ha fatto anche il Nizza e dunque lo Zulte Waregem è fuori causa. Ciò nonostante, si annuncia un bel seguito da Roma per la squadra biancoceleste. Ecco allora le probabili formazioni di una sfida che ci dirà molto sulla profondità della rosa biancoceleste, lunga (a differenza delle attese) in difesa e probabilmente un po corta nel settore nevralgico del campo, la difesa.

Dove vedere Zulte-Lazio? La gara verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. In mezzo al campo può trovare spazio Idrissa Doumbia, magari con Kastanos che è arrivato in prestito dalla Juventus; più probabile però che il cipriota sia utilizzato come seconda punta avendo caratteristiche offensive, dunque potrebbe essere lui ad affiancare Leya Iseka che va verso un'altra maglia da titolare per aumentare il suo bottino di reti in ambito internazionale. Il giovanissimo difensore, che non ha ancora una presenza con la squadra primavera, potrebbe addirittura debuttare visto l'ampio turnover previsto. In campo in difesa spazio a Patric con Luiz Felipe e Bastos (pronta la possibile staffetta con Wallace) mentre in porta spazio a Vargic o Guerrieri in ballottaggio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie