Sassuolo, Cannavaro potrebbe lasciare il calcio

Cannavaro Sassuolo @Getty Images

Questa volta, però, al fascino dell'estremo Oriente potrebbe cedere anche Paolo, il più piccolo dei fratelli. Fabio, ovviamente, a fare da tramite. Secondo quanto riporta Antonio Petrazzuolo su napolimagazine.com, Cannavaro lascerà il calcio giocato prima ancora che finisca la stagione.

La proposta arriva direttamente dalla Cina, esattamente dal Guangzhou Evergrande di suo fratello Fabio che lo ha chiamato per entrare a far parte dello staff. Per l'ex campione del Mondo si tratta di un ritorno nel club dopo l'esperienza avuta nella stagione 2014-2015. Una possibilità concreta tanto che la società emiliana si sarebbe già messa alla ricerca di un sostituto del centrale campano.

Ancora non è certo, poi, il ruolo che Paolo potrebbe avere all'interno dello staff del fratello: vice allenatore o più semplicemente collaboratore tecnico. Magari un primo step per crescere e imparare alla corte di Fabio. C'è, ad esempio, il precedente di Ronald e Frack de Boer che hanno condiviso l'avventura alla guida dell'Ajax qualche anno fa. Queste le notizie che trapelano dall'ambiente Sassuolo con il difensore deciso a terminare con il calcio giocato. Insieme a suo fratello, al Guangzhou.

Correlati:

Commenti


Altre notizie