Rijeka già eliminato e Milan qualificato: Gattuso sperimenta

Rijeka-Milan cronaca diretta e risultato in tempo reale

Il Milan si prepara all'ultima sfida di Europa League, conscio del fatto d'essersi già qualificato, dati gli attuali 11 punti (4 in più dell'AEK secondo).

Il Milan arriva al match con la voglia di riscattare il clamoroso pareggio rimediato contro il Benevento (2-2).

Diretta di Rijeka-Milan: formazioni, risultato in tempo reale. La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo, servizio dedicato agli abbonati Sky. I principali indiziati sono soprattutto nel reparto avanzato: Kvrzic sgomita per una maglia da esterno che contende ad Acosty, mentre Gorgon si è guadagnato la titolarità con la doppietta segnata ad Atene.

Il Milan torna in Europa League e lo fa con il nuovo allenatore Gennaro Gattuso. Da prima punta dovrebbe esserci Gavranovic con Puljic che resta preallertato; a centrocampo invece dovrebbe essere dato spazio ancora ai soliti tre, a meno che Matei non vada a giocare come regista davanti alla difesa. Cambiano le corsie: fuori Borini e Ricardo Rodriguez, dentro Abate e Antonelli perchè lateralmente c'è costantemente bisogno di forze fresche.

SUSO TREQUARTISTA- Potrebbe partire così Gattuso, con Suso trequartista alle spalle di Andrè Silva e Cutrone, la coppia d'attacco europea per eccellenza. Assieme a lui Manuel Locatelli mentre sulle fasce giocheranno Antonelli e Abate.

QUI MILAN - Qualche esperimento, come detto, per Gattuso che dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-4-1-2 con Donnarumma tra i pali, terzetto difensivo composto da Zapata, Bonucci e Romagnoli.

Correlati:

Commenti


Altre notizie