Nadia Toffa sta meglio: il messaggio della conduttrice

Nadia Toffa, la vergogna della dottoressa Mereu: "La premonizione sulla pagina Facebook della Iena"

Durante la mattina di domenica era già emerso che la bresciana stesse meglio, prima che arrivasse il post che ha fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo.

La Toffa avrebbe sofferto così tanto per l'odio della rete da somatizzare lo stressi in maniera violenta: è questa l'ipotesi della Lucarelli, che sarà confermata o smentita soltanto quando i medici che hanno in cura la Toffa si esprimeranno, sciogliendo la prognosi che per ora rimane completamente riservata. Al momento sembra venga esclusa la possibilità che il malore sia dovuto a un aneurisma e le origini della crisi della donna, prontamente indagate con moltissimi esami specialistici, restano un mistero.

Scontato dire che la situazione di Nadia Toffa, che questa mattina ha rassicurato i fan sui social, hanno messo in agitazione tutta la redazione de Le Iene. Dopo aver lanciato l'hashtag #forzaNadia su Facebook, Twitter e Instagram, colleghi e volti noti della tv hanno dedicato alla giornalista fotografie e messaggi di speranza.

La puntata de Le Iene di stasera, 3 dicembre 2017, è dedicata a Nadia Toffa, la conduttrice e inviata colta da malore ieri mentre si trovava a Trieste.

"La nostra Nadia non è stata bene". Ieri la redazione si è bloccata, congelata. "Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo". Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo appreso che si trattava di codice rosso e abbiamo smesso di respirare. "Uno di noi si è fiondato a Trieste ma non si è saputo nulla, ci si è gelato il sangue addosso, non sapevamo più che pensare". "Abbiamo ricevuto una telefonata dall'hotel poco prima delle 13 di sabato che ci spiegava che Nadia era crollata a terra".

E ancora: "A Trieste l'hanno trattata benissimo, ora l'hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti". Troppo proibitive le condizioni della forte Bora che ha soffiato su Trieste per tutta la giornata di ieri.

Ebbene, 'anche Le Iene piangono'... hanno così ironizzato e sdrammatizzato i tre conduttori.

Correlati:

Commenti


Altre notizie