Miranda, Inter si dimostri gruppo forte

Nino Minoliti

Intervenuto a margini dell'evento Christmas Cheers, Luciano Spalletti, attuale allenatore dell'Inter, si è soffermato a parlare del rendimento positivo avuto dalla squadra nerazzurra in questa prima parte di stagione. Il tecnico di Certaldo si è espresso così in merito: "Mi sento come se fossi sul divano di casa in mezzo a tanti interisti. Non fa nulla di diverso dagli altri, ma quando c'è una situazione decisiva esce fuori e dice: 'Questa la risolvo io'".

Ecco le parole del brasiliano riportate dal sito ufficiale nerazzurro: "C'è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte. L'hashtag #senzatregua è contagioso perchè io voglio coinvolgere e non gestire, anche domenica chi ha giocato si è sentito a proprio agio con i tifosi al proprio fianco, coinvolto". "I leader in campo non hanno bisogno di urlare, ma devono motivare con l'esempio". Ma il difensore continua a non essere particolarmente prolifico in ottica bonus (è a digiuno da due stagioni: nel 2015/2016 totalizzò un gol e tre assist in campionato) e non particolarmente accorto in ottica malus.

Fino ad oggi il percorso dei neroazzurri in campionato è stato netto: 12 vittorie e 3 pareggi, mentre le sconfitte sono ancora a zero.

Correlati:

Commenti


Altre notizie