Marco Carta contro ex tronista stalker

Ivano Marino ex corteggiatore di U&D nei guai: Minacce e persecuzioni ad un'atleta olimpico

Sul banco dei testimoni sale anche il suo presunto ex fidanzato Marco Carta.

Fashion blogger e web influencer, guai per l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino (quando sul trono sedeva Laura Lella) che per sei mesi non avrebbe dato tregua a una sua ex fiamma, un atleta olimpico, con la minaccia di rivelare che fosse gay.

Al processo per stalking di Ivano Marino, ex tronista, è intervenuto anche Marco Carta a testimoniare.

Secondo l'accusa nel 2013 avrebbe creato dei falsi profili su Facebook, Instagram e Twitter per perseguitare la vittima. Ma chi è l'atleta in questione? Appena è stata diffusa la notizia negli ambienti televisivi non sono sfuggiti tutti i dettagli della vicenda.

Alcuni passaggi sono però stati resi noti: "È vero, voleva far circolare quella voce" questo e molto altro avrebbe detto al giudice monocratico Marisa Mosetti circa dei fatti di cui lui è stato testimone.

Non solo, ha devoluto l'incasso del premio finale, 30mila euro, all'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla) compiendo anche così una buona azione.

Lo stalking è sempre e comunque da denunciare, sia da parte degli etero che da parte degli omosessuali, è un brutto fenomeno che sta dilagando e che va fermato.

Correlati:

Commenti


Altre notizie