Grande Fratello Vip: ha vinto Daniele Bossari

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis eliminata a sorpresa dalla finale DIRETTA

Nonostante il loro impegno però, Giulia De Lellis non è riuscita a battere al televoto Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del GF versione celebs. Se la maggior parte del pubblico ha apprezzato la vittoria del conduttore, c'è una buona fetta di giovani spettatrici che non ha preso bene il risultato del reality. Giulia De Lellis, che inizialmente era data per favorita, deve accontentarsi del quarto posto, complice il televoto.

Il momento più romantico dopo l'uscita di scena di Giulia De Lellis è stato proprio l'abbraccio con Andrea Damante, il suo grande amore. "Schifo, è tutto un gran schifo. GDL hai vinto tu".

In tanti si sono accorti della chiusura del profilo Instagram: "Ma perché "le bimbe di Giulia" si sono cancellate da Instagram?" Il prossimo artista imperdibile sarà Cristiano Malgoglio, convinto dal concept della serata Anatema, che si esibirà il prossimo sabato 9 dicembre 2017 sul palco dello Shine Club di Napoli che già ha registrato il sold out per tutti i tavoli del locale. Non è la prima volta che il giornalista di "Chi" riceve delle critiche dai telespettatori della trasmissione di Canale 5, ed anche ora si sono scatenati sul social network di Twitter.

Daniele ha compiuto un percorso dentro se stesso e dentro la sua vita di personaggio pubblico che ha visto anche qualche caduta, che lo avrebbe portato a grandi periodi di depressione, raccontati da lui ai coinquilini e anche dalla sua compagna Filippa Lagherback in una bellissima intervista rilasciata al settimanale 'Chi' diretto da Alfonso Signorini.

Raga è un casino hanno bloccato la pagina delle bimbe??

Correlati:

Commenti


Altre notizie