Angelina Jolie: "Ho provato a salvare il mio matrimonio con un film"

Angelina Jolie: la sua sosia ha mentito. Niente chirurgia, solo trucco e Photoshop – FOTO

Dopo lo sconvolgente caso della giovane iraniana che si è sottoposta a più di 50 interventi per assomigliare all'attrice Angelina Jolie, ecco che arriva un'altra incredibile storia: coppia di gemelli spende una fortuna per addomigliare a Brad Pitt.

L'agghiacciante trasformazione di Sahar Tabar per somigliare ad Angelina Jolie ci aveva lasciati tutti senza parole...più o meno tutti.

Così, dopo tutti i commenti ricevuti, Sahar ha deciso di rivelare la vera storia dietro quelle foto.

Sahar Tabar quindi è ragionevolmente una cosplayer, che si è rifatta il volto con un ritocco e magari ingrossato le labbra, e attraverso il trucco e il make up tecnologico garantito da Photoshop è apparsa con una forma del voltomolto diversa dalla sua vera immagine.

"C'è chi non ha mai sentito parlare di trucco e fotoritocco ed è apparso così sorpreso", avrebbe dichiarato lei, facendosi beffa di quanti si erano presi la briga di insultarla su Instagram a suon di "Sei un mostro".

La notizia del divorzio tra i due attori Angelina Jolie e Brad Pitt, diffusa l'anno scorso, ha sconvolto i numerosi fan dei Brangelina.

È emerso tutto tramite i social, naturalmente: basta dare una sbirciata agli scatti che restano sul suo profilo Instagram (perché la furbetta si è premurata di cancellare molte foto) per notare la sua passione per il personaggio di Emily del famosissimo film d'animazione.

L'eccesso di chirurgia estetica e una drastica dieta sono stati indicati dai media internazionali come gli espedienti utilizzati dalla giovane per raggiungere l'obiettivo che però, adesso, sembra essere tutt'altro rispetto a quello inizialmente raccontato.

Correlati:

Commenti