Scomparsa anticipazioni: Una svolta nel caso? | 11 dicembre

Scomparsa anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata di Scomparsa andrà in onda lunedì 10 dicembre. Anche in questo caso Nora dovrà confrontarsi con i dubbi che l'hanno colpita fin dalla scomparsa della figlia: chi è in realtà Camilla? Camilla non sa chi sia suo padre: Nora infatti non ha mai rivelato all'uomo - all'epoca della loro relazione sposato - di aver avuto una bambina da lui.

Un'affascinante madre single, dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio.

Le due ragazze vengono viste l'ultima volta prima della festa del liceo, quando un amico le va a prendere.

Il mistero delle due ragazze scomparse si infittisce.

Inizia così una complicata indagine che porterà Nora a scoprire cose che non immaginava di sua figlia: ad aiutarla il vicequestore Giovanni, che nel frattempo inizia a essere affascinato da questa donna forte e caparbia (e facilmente lo vedremo da lei sempre più preso). Cosa facevano le due ragazze in quella villa?

Dove hanno preso i vestiti? Tutto fa pensare che all'interno si svolgano delle serate molto particolari. Lui invece non sembra esattamente la quintessenza dell'innocenza. Dopo sedici anni di silenzio, gli dice la verità, e lo informa della scomparsa della ragazza. Una tragica notizia, intanto, sta per piombare sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l'intera comunità.

Nella quarta puntata di Scomparsa il vice questore, interpretato da Giuseppe Zeno, entrerà nella villa di proprietà dell'ambasciata di Saint Patrick insieme a Nora. Proseguono le ricerche di Camilla e della sua amica Sonia (Pamela Stefana), emergono delle immagini registrate dalle telecamere della stazione di servizio che permettono di risalite al percorso del SUV che nella notte della scomparsa stava trasportando le due ragazze.

Correlati:

Commenti