Sarri risponde a Spalletti: "Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo"

Sarri risponde a Spalletti: “Io settimo? Spero che lui arrivi ottavo”

In questi mesi abbiamo perso contro Real, City e Juventus, ci può stare.

"Stiamo cercando di avvicinarsi a grandi squadre come City e Juventus". La risposta di Spalletti non si era fatta attendere: "Se non vuole giocare le coppe, Sarri arrivi settimo". Sms con Guardiola? Ogni tanto discutiamo di calcio in generale, sarebbe offensivo parlare della partita di domani.

Serie A 2017/2018: chi vincerà il campionato?

Domani non ci sarà Insigne, ma nessuno si lamenta. Sono discorsi della società, io mi occupo della parte sportiva e non mi interessa. Non è semplice superare il turno, questo gruppo è quello che ha fatto più punti di tutti nella storia del Napoli e sarebbe fantastico conquistare gli ottavi in Champions due volte di fila.

Alle parole del tecnico partenopeo, Spalletti aveva risposto in maniera piccata: "A me sembra che si pratichi lo stesso sport: se si arriva tra le prime quattro ci qualifichiamo per la Champions, nelle altre due posizioni per l'Europa League, per l'altra posizione per le amichevoli estive". La sconfitta coi bianconeri mi ha fatto arrabbiare perché abbiamo concesso pochissimo e ora pensiamo a questa partita per riscattarci. Io auguro a Spalletti di arrivare ottavo, così facciamo gli scontri diretti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie