Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, look natalizio rosso scintillante

Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip [VIDEO]

Quest'ultimo, nonostante gli insistenti richiami del pubblico, ha preferito rimanere dietro le quinte.

Il Grande Fratello Vip sorprende anche Ilary Blasi. Responso che doveva riguardare le nomination del GF Vip e invece... il messaggio era: "Mamma, per noi hai vinto tu".

Grande Fratello Vip: Chi vincerà questa seconda edizione? Ad un certo punto, i tre figli di Francesco e Ilary sono entrati in studio ed hanno consegnato una busta alla mamma con un responso. Nell'attesa di scoprire chi tra Luca Onestini e Raffaello Tonon farà parte dei cinque finalisti a consegnare la busta alla conduttrice Ilary Blasi non sono stati i collaboratori del programma, ma tre persone davvero speciali nella sua vita: Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi con i figli e Totti sorpresa al Grande Fratello Vip [VIDEO]

Nel corso della diretta del GF Vip 2017 in onda lunedì 4 dicembre, il primo televoto ha eliminato Raffaello Tonon, salvando di conseguenza Luca Onestini. In serata Ilary Blasi ha ricevuto anche a sorpresa la visita dei suoi tre bambini.

I due sono stati legati da una forte amicizia all'interno della casa più spiata d'Italia, un rapporto speciale che ha fatto sorridere, emozionare e divertire milioni di telespettatori.

Ha ceduto un po' di più alla commozione Francesco Totti che, pur se nascosto dietro le quinte, è stato inquadrato dalle telecamere.

Correlati:

Commenti