Giuseppe Rossi: "Ora sto bene, sogno il ritorno in Nazionale"

Pepito Rossi si presenta

Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell'attaccante Giuseppe Rossi. Al momento ilgiocatore non ha firmato in attesa degli ultimi documenti inarrivo dalla Federcalcio spagnola, l'ultima ad avere accolto ilgiocatore che ad aprile si infortunò al ginocchio vestendo lamaglia del Celta Vigo. Mi sto allenando alla grande. Sono contento di ripartire da qui. La trattativa è stato molto semplice e veloce, perché ho capito che il Genoa mi voleva fortemente. Ho avuto Ballardini e Regno nelle giovanili, sono felici di ritrovarli.

" Rossi? Lo conosco da quando era un bambino". Anche la possibilità di giocare a Marassi ha rappresentato un fattore per me, i tifosi rossoblù sono fantastici.

"Se non mi ricordo male ci sono stati contatti due anni". Un loop che ha caratterizzato una carriera intera, che adesso Giuseppe Rossi prova a interrompere ripartendo da Genoa, la sua nuova squadra. In più il mio amore per lo sport è tanto. Però ecco, di Diego Milito si ricordano ancora tutti. Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così.

Tra un paio di settimane, il Genoa affronterà quella Fiorentina della quale Rossi è stato per un breve periodo la stella assoluta: "Mi piacerebbe esserci, vorrebbe dire che posso giocare". Il mancato Mondiale? Non lo so.

Correlati:

Commenti


Altre notizie