GF VIP news: Francesco Monte: "Sì, è venuto a casa mia…"

Cecilia Rodriguez e la frecciatina a Monte

E dopo il chiarimento con Cecilia è arrivato il momento di Jeremias.

Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 3 Dicembre 2017 i telespettatori hanno assistito alle dure dichiarazioni contro le sorelle Rodriguez da parte degli opinionisti di Barbara D'Urso che, a sua volta, si é lasciata andare anch'ella a delle dichiarazioni davvero perfide sulla famiglia argentina.

"Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori - e aggiunge -"Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei".

In merito invece all'idea che Monte possa tornare sul trono di Uomini e Donne, voce di corridoio che in effetti gira da un po', Cecilia confessa invece: "Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta". Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. Che tra i due ci fosse una bellissima amicizia, era già emerso in più occasioni. Cecilia è tornata a parlare dell'ex tronista sulle pagine di Nuovo Tv e in merito alla possibile partecipazione di Francesco a L'Isola dei Famosi 2018 ha rivelato: "Francesco Monte a L'Isola dei Famosi?" "Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo - ha fatto sapere Monte - però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto". La sorella minore di Belen sul social ha condiviso uno scatto che li ritrae mano nella mano in camerino. "Se lui sta bene, io sono più serena" ha aggiunto vestita di ipocrisia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie