Altered Carbon: trailer e data della nuova serie Netflix con Joel Kinnaman

Altered carbon

L'idea è di immagazzinare tutti i ricordi di una persona all'interno di una cosiddetta pila corticale, per poi scaricarli nella nuova custodia, ovvero il nuovo corpo.

In questi ultimi mesi Netflix ci ha regalato inaspettate sorprese, che hanno variegato sempre di più la sua offerta già piena di titoli validi. La serie è ambientata in un futuro molto lontano (300 anni da oggi), in cui la società ha scoperto il modo di trasferire la coscienza da un corpo sintetico all'altro. Altered Carbon sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 2 febbraio 2018.

Netflix rispolvera il cyberpunk con Altered Carbon, la serie di Laeta Kalogridis (Shutter Island, Terminator Genisys, Alita: Battle Angel) basata sull'omonimo romanzo di Richard K. Morgan. Takeshi Kovacs è l'unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri d'élite interstellari che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, "ibernata", per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs deve risolvere un omicidio: "quello dello stesso Bancroft".

Correlati:

Commenti


Altre notizie