Schianto tra auto e Tir sulla Trignina, morti due coniugi di Vasto

Incidente sulla Trignina due morti

Feriti i due giovani e l'autista del tir, un 36enne di Cassino. La pioggia ha contribuito certamente a quest'ennesima tragedia, ma il tratto in questione è stato teatro di altri gravi incidenti anche in condizioni meteo migliori, tanto da conferire all'arteria l'appellativo di strada maledetta che questa sera è tornata a macchiarsi di sangue innocente.

Trova purtroppo conferma la notizia del decesso di due persone, di cui non si conoscono ancora le generalità, al km 47 della fondovalle Trigno, subito dopo le gallerie prima dello svincolo per San Giovanni Lipioni. Sono in corso gli accertamenti per fare chiarezza sulle cause dell'incidente.

I due coniugi, sbalzati all'esterno della vettura, hanno perso la vita. Due di loro, Elio Ceroli e la moglie Maria Di Renzo, sono morti sul colpo mentre i due figli sono rimasti feriti e trasportati al San Pio di Vasto.

Sul posto sono presenti i carabinieri della stazione di Celenza sul Trigno, il 118, i vigili del fuoco di Agnone e Campobasso e il personale Anas.

Correlati:

Commenti


Altre notizie