Play-off Russia 2018: le probabili formazioni di Italia-Svezia

Disastro Italia 0-0 con la Svezia e niente Mondiale | Sport e Vai

Italia-Svezia è ormai alle porte: è la resa dei conti definitiva per decidere chi andrà al Mondiale della prossima estate.

Le formazioni ufficiali di Italia e Svezia, che si affrontano nel ritorno del play-off di qualificazione al Mondiale: si parte dal goal di Johansson dell'andata, agli azzurri serve una vittoria con due goal di scarto (con l'1-0 si va ai supplementari, un'altra vittoria con un goal di scarto qualifica gli scandinavi).

Non ci sono dunque più mezze misure: stasera a San Siro l'intero Paese calciofilo spera - o pretende? - che l'undici azzurro torni a far sognare, scrollandosi di dosso la paura mostrata a Solna e riprendendo in mano le redini del proprio destino.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Per Ventura, Tavecchio e tutti i vertici federali, ora, si apre la lunga stagione dei processi e delle condanne. Davanti, con Ciro Immobile, spazio a Manolo Gabbiadini. A centrocampo chance dal 1' per Johansson, l'autore del tiro velenoso che con deviazione di De Rossi ha ingannato Buffon all'andata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie