Justice League: le foto della premiere mondiale

Justice League, presenti due scene post-credits

Tutti gli attori, come da copione, si sono resi disponibili a interviste, foto con i fan e autografi. Al team si uniranno l'ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen, Robin Wright e Ray Fisher.

A poche ore dall'arrivo nelle sale di Justice League facciamo un piccolo excursus esaminando quelli che saranno i componenti della squadra attraverso 5 letture consigliate e che ne rappresentano non solo i tratti salienti ma anche un eventuale starting point per chi uscito dal cinema vorrà tuffarsi nell'universo fumettistico targato DC Comics ed approfondire questi iconici personaggi!

Sinossi. Alimentato dalla sua fede per l'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande.

In questa prima incarnazione cinematografica della Justice League, Batman e Wonder Woman saranno i leader nonché i poli di attrazione per gli altri eroi che verranno reclutati per fronteggiare la minaccia di Steppenwolf e far nascere una nuova "età degli eroi" così come recita uno dei teaser del film. Ma nonostante la formazione di questo campionato senza precedenti di eroi- Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash- potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Ecco il video.Ecco la gallery offerta dal profilo ufficiale del film su Twitter.

Correlati:

Commenti


Altre notizie