Ilary Blasi: "I social? Non li so usare, mi fanno paura!"

L'annuncio di Ilary Blasi al GF sconvolge i concorrenti: cosa succede a Ignazio e Cecilia?

"Ho iniziato Passaparola, poi mi sono fidanzata e sposata".

Inizialmente Ilary Blasi risponde a chi definisce il programma del Grande Fratello Vip trash, rivelando che potrebbe anche esserlo, ma per il momento i suoi ascolti e lo share la stanno dando ragione, dove vengono guardati da tutta l'Italia, dal Nord fino al sud, rivelando che i telespettatori possono sempre scegliere di guardare una trasmissione più snob o quella popolare.

Altri commenti? Ilary Blasi ha proseguito dicendo: "E' molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo". Intervistata dal quotidiano Libero, ha parlato pure della sua "avversione" per il web e i social, che consentono di dire tutto senza filtri, arrivando persino a spacciare per verità ciò che non lo è.

L'onda delle polemiche che quest'anno ha travolto la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha sicuramente contribuito, nel bene e nel male, anche ad accrescerne la sua popolarità. Secondo la conduttrice in particolare non conta tanto essere favoriti dal programma ma dal pubblico, "I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen?". Se applaude o meno.

Chi sono i vip che arrivano alla fine? Ha fatto sorridere tutti, ma soprattutto ha lasciato tutti a bocca aperta sia quando si è spogliata ed ha fatto il bagno in piscina così come mamma l'ha fatta, sia quando, prima di uscire, si è velocemente tolta il costume che portava sotto l'abito ed è uscita senza biancheria intima con Bossari e Tonon che la rincorrevano. La passione che ha travolto la nuova coppia non è di certo passata inosservata e, dopo la richiesta mossa dal web di escludere i due concorrenti dal gioco per "atti osceni in luogo pubblico", la risposta arrivata dal Grande Fratello al riguardo non ha convinto molti. "I cavalli si vedonoall'arrivo". Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa.

Un tema delicato, su cui Ilary preferisce andarci coi piedi di piombo: "Non so cosa pensare". E se sulle molestie non si sbilancia, sul maschilismo nel mondo del lavoro si sbottona un po': "Magari, nascosto da una finta parità".

Correlati:

Commenti


Altre notizie