Grande Fratello VIP 2 riassunto decima puntata: eliminato, nominati e primo finalista

Francesco Moser “Non guardiamo più Ignazio al GfVip mia moglie è infuriata”

QUINDI IL RISUCCHIO DI SOTTOFONDO CE LO SIAMO IMMAGINATI!Vergognatevi e fate vedere il video reale e abbiate rispetto del pubblico SOVRANO che paga per seguire questo "squallore"! Tanto che tantissimi hanno chiesto la squalifica di Celicia e Ignazio. Ricapitolando. Gelo tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez dentro la Casa del Grande Fratello Vip. I quattro vip che finiscono al televoto sono Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana. Il televoto è stato aperto e ora il pubblico sta votando anche se, come al solito, si stanno riscontrando diversi problemi tecnici per via del grande flusso di voti che stanno ricevendo. I due dopo aver vissuto una settimana di passione - tra critiche e polemiche - sono finiti in nomination. Da una parte Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty e dall'altro Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Giulia De Lellis. I genitori di Ignazio preferiscono stare lontano dai riflettori e sono giunti al punto di non guardare il GF Vip pur di non essere spettatori di ciò che il figlio fa, pubblicamente, insieme a Cecilia Rodriguez.

Tonon non ha trovato i toni della conversazione adatti e, nonostante Jeremias fosse andato poi a chiarire e spiegare che si trattava di uno scherzo, ha comunque deciso di non lasciare correre. Purtroppo, però, ce ne siamo mezzi pentiti qualche minuto dopo, quando ha candidato all'eliminazione l'amica Aida, commettendo un grave passo falso.

Mi sono abbracciata con Alfonso l'ho guardato l'ho indicato e ho detto 'sei contento per me?'.

Se le illazioni parevano inevitabili, alcuni quotidiani hanno soffiato sul fuoco. Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa. Sulla vicenda è presto intervenuto il MOIGE: "Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un'esplosione di indecenza e volgarità - ha spiegato la responsabile Elisabetta Scala - con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser". Quest'ultimo si è detto molto interessato ma la venezuelana ha messo un freno, parlando solo di amicizia da parte sua. "Queste immagini non sono andate in onda, speriamo di aver fatto chiarezza anche di fornte ai più maliziosi" ha commentato la conduttrice. "Non ho più sentito il bisogno".

Correlati:

Commenti


Altre notizie