Allegri in gondola con Ambra

Luna di miele a Venezia per la coppia Allegri e Angiolini e sul dito di Ambra spunta un solitario

La coppia ha approfittato della pausa campionato per concedersi un viaggio per due. Prosegue quindi a gonfie vele la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: quella che all'inizio sembrava un semplice flirt estivo si sta pian piano trasformando in una relazione sentimentale molto importante. I due sono stati immortalati da Chi a Venezia per una fuga in gran segreto, ma che non è sfuggita all'occhio attento dei paparazzi. Che dire, è andata decisamente meglio a lui...

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati pizzicati romaticamente insieme a Venezia da Chi che pubblica le foto sul numero del settimanale in edicola domani, mercoledì 15 novembre.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche quello che è stato un momento precedente alla mini-vacanza a Venezia. L'allenatore della Juventus, infatti, ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. Ambra, sorridente e distesa, mostra con bella vista il solitario regalatole dal fidanzato. Si tratta dell'unico anello che porta al dito.

L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie