Playstation Plus: dal 15 al 20 Novembre sarà gratis per tutti

PlayStation Plus gratis 5 giorni a novembre 2017: date, orari e dettagli

Una bella notizia per tutti i possessori di una console Sony: dal 15 al 20 novembre il servizio di gaming online, PlayStation Plus, sarà gratuito per tutti. Solo per il periodo limitato che va dal 15 al 20 novembre 2017, tutti gli utenti di PS4 potranno connettersi online con i proprio giochi preferiti per cimentarsi in sfide o esplorare nuovi universi insieme ad altri giocatori di PS4 sparsi per il mondo, indipendentemente dal fatto di avere o meno un abbonamento a Playstation Plus.

La promozione prende il via alle ore 11:00 CET di mercoledì 15 novembre per terminare alle ore 11:00 CET di lunedì 20 novembre 2017.

Non è richiesta alcuna registrazione, lo sblocco sarà automatico a partire dall'orario indicato poco sopra. Per usufruire invece di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus (immaginiamo i giochi gratis)= sarà necessario possedere un abbonamento attivo. Voi a quale gioco giocherete gratuitamente su PlayStation Plus?

Insomma un'iniziativa di Sony per far "assaggiare" la sua piattaforma per giocare online alle modalità multiplayer dei blockbuster usciti ultimamente. Su, non siate così banali, i titoli a disposizione sono davvero tantissimi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie