Mtv Ema, sul palco dagli U2 a Eminem

Eminem sul palco degli MTV Ema con il suo nuovo singolo Walk on Water

Inoltre gli U2 regaleranno una performance live dalla centralissima Trafalgar Square nel cuore di Londra, per il concerto MTV Presents Trafalgar Square, sabato 11.

Shawn Mendes è il vincitore assoluto degli MTV European Music Awards 2017. L'evento sarà presentato da Rita Ora che salirà sul palco anche come performer per esibirsi con il suo ultimo attesissimo singolo.

Anche il red carpet ha riservato non poche sorprese, in un'enorme varietà di look dall'eleganza più minimale e meno rischiosa alla stravaganza assoluta. L'artista canadese, che lo scorso anno aveva spodestato Justin Bieber dal trono di Miglior artista maschile, è stato premiato con ben tre riconoscimenti, i più importanti: Miglior artista, Miglior canzone (There's Nothing Holdin' Me Back) e Biggest Fans. La serata è stata infatti a prova di noia, per la gioia degli spettatori: dall'incredibile e vittorioso ritorno di Eminem alle aspettative mancate su Taylor Swift, stavolta senza neanche una statuetta nonostante le sue sei nomination. Kendrick Lamar e Ed Sheeran sono a quota 4 nomination ciascuno.

Oltre agli artisti che si esibiranno, sono tanti anche quelli che consegneranno sul palco di Londra i premi: l'attrice internazionale Natalie Dormer, l'artista indie pop e star del web Madison Beer, la cantante pop e attrice Sabrina Carpenter e ancora James Bay, Jared Leto, Daya e lo stesso Guetta.

Gli MTV EMAs 2017 verranno trasmessi in diretta in tutto il mondo, domenica 12 novembre dalla SSE Arena di Wembley di Londra.

Correlati:

Commenti


Altre notizie