L'annuncio per Devil May Cry 5 potrebbe essere dietro l'angolo

Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI verranno annunciati al PSX 2017?

Questo verrà annunciato alla PSX 2017. Stando ad un insider, lo stesso che aveva previsto un DLC di Injustice 2 specificando alla perfezione i contenuti del pacchetto, la PlayStation Experience di dicembre sarebbe l'occasione per l'annuncio di due nuovi grossi titoli dal Giappone, sequel molto attesi dai loro fan.

Per quanto riguarda il primo, il reveal ufficiale avverrà proprio durante la manifestazione di Sony e l'unica informazione certa sembra sia la presenza di Dante, Nero e Vergil come personaggi giocabili.

In fondo all'articolo potete trovare la fonte di questi rumor, ovviamente in inglese, ma vi invitiamo di non dare per scontata o fondata niente di quanto riportato. Non è chiaro se anche questa caratteristica verrà confermata durante la conferenza. Non c'è ancora nessuna versione Xbox One al momento, ma il gioco dovrebbe essere annunciato entro la fine dell'anno e del ventunesimo anniversario. L'edizione Switch, invece, potrebbe essere confermata a gennaio durante un Nintendo Direct, insieme all'inclusione di Link tra i personaggi del roster.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Correlati:

Commenti


Altre notizie