Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, nozze Italia-Brasile

Ludmilla Radchenko

La cerimonia è avvenuta nelle meravigliose sale di Palazzo Reale a Milano, dove la coppia ha avuto l'onore di essere uniti in matrimonio dal sindaco Giuseppe Sala in persona. Almeno a quanto riportato prontamente dagli invitati celebs (tra i nomi: Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko, Giorgia Palmas, Melissa Satta - che a sua volta aveva invitato la coppia alle sue nozze con Boateng - ed Enzo Iacchetti) che non si sono risparmiati a postare immagini con dediche augurali d'ordinanza.

"Perché non ci sposiamo adesso?". E il 10 novembre, dopo aver mandato gli inviti lampo via whatsapp e aver scelto gli abiti in tempo record hanno trasformato il sogno in realtà. Nello scatto vediamo la Moreira in abito bianco in pizzo e Stoppa elegantissimo e molto emozionato. Poi qualche settimana fa è arrivata finalmente la decisione.

Il tema della festa è stato Italia-Brasile-mondo, ispirato alle loro origini e alle loro passioni. La bellissima presentatrice di Paperissima Sprint ha ringraziato le amiche che l'hanno aiuta a preparare il ricevimento e ha aggiunto: "Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci e un giorno di tanti anni fa, mi ha aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto...questo qui è da sposare". La stessa sera l'ho conosciuto e lui non ha smesso di parlare con me. "Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me".

Sorridente ed euforica, la modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana ha mostrato attraverso un video postato sul suo profilo social il vestito precisando, ridendo, che non sarebbe stato quello il suo. "E stamattina c'è anche il sole! Mi sono svegliato un po' con i capelli dritti...sarà per il matrimonio???", ha ironizzato Edoardo Stoppa postando su Instagram un suo selfie.

Non ci posso credere... è arrivato il momento! "Oggi mi sposo! Non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così...stra-figo!".

Correlati:

Commenti


Altre notizie