Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

Tutti con Francesco Monte “Cecilia Rodriguez chiagne e ….”

Anche ieri, 12 novembre, Domenica Live è stata straripante di ospiti che, fra urla, lacrime, schiamazzi e siparietti vari, hanno ravvivato il salotto di Barbara D'Urso. "Mi è ancora più difficile, è troppo presto, forse perché ho immaginato tanto la vita con lui", ha detto infatti Cecilia Rodriguez in un video proposto nel corso della diretta, ma a non credere alle sue lacrime è stata Simona Izzo, che continua a credere che il suo repentino pentimento sia stato causato dai tanti dissensi ricevuti dal pubblico nel corso della diretta di lunedì scorso.

L'ex di Cecilia Rodriguez ha quindi voluto precisare il perchè non vorrà più intervenire in tv, almeno per parlare di questa storia: di seguito tutto ciò che Francesco ha rivelato durante la puntata di oggi del rotocalco domenicale. La bella argentina inoltre sta vivendo già una nuova storia d'amore con Ignazio Moser ripresa h 24 dalle telecamere del Grande Fratello Vip e nella lettera il giovane attore non ha infatti nascosto il suo attuale stato d'animo: "Ho scelto di non presenziare in altre trasmissioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa". E allora via alle ex inquiline del GF Vip nemiche da vent'anni e passa, Serena Grandi e Corinne Clery, con appresso il figlio di una e il (baby) fidanzato dell'altra.

Dopo averne annunciato la lettura per tutto il pomeriggio, in chiusura di programma, Barbara d'Urso ha fatto finalmente partire il filmato incentrato sulla lettera a Domenica Live di Francesco Monte. Francesco ha mantenuto fin dall'inizio un aplomb invidiabile decidendo di non esprimersi più di tanto e anzi difendendo la sua ex ragazza dagli attacchi, in virtù di un sentimento che non ha mai smesso di professare. Tuttavia ha fatto una piccola eccezione.

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, seppur a volte manifestato attraverso termini esagerati... E ovviamente non si può tralasciare la vittima di questa passione nata nella casa, cioè Francesco Monte. La lettera si conclude con: "Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po' zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo..."

Correlati:

Commenti


Altre notizie