Google Contatti per Android si aggiorna con diverse novità

Update Whats App Messenger Whats App fake Whats App Inc Google Play Store

Secondo AP, Google ha intenzione di scoraggiare l'utilizzo dei servizi di Accessibilità per scopi diversi da quelli a cui sono destinati per ragioni di sicurezza. Le applicazioni che richiedono servizi di accessibilità devono essere utilizzate solo per aiutare gli utenti con disabilità migliorando l'utilizzo dei device e delle applicazioni Android. La tua applicazione deve rispettare le nostre norme sulle autorizzazioni e i requisiti relativi alla pubblicazione dei dati relativi a ogni utente.

"Azione richiesta: se non hai già provveduto, devi spiegare agli utenti come utilizzare l'applicazione 'Android.permission.BIND_ACCESSIBILITY_SERVICE ' per aiutare gli utenti con disabilità a utilizzare dispositivi e applicazioni Android". Ad esempio, un gestore delle password può verosimilmente adoperare i servizi di accessibilità per la compilazione dei campi di testo in un'altra app che richiede credenziali di accesso. Applicazioni che non soddisfano questo requisito possono essere rimossi da Google Play per 30 giorni. In alternativa, puoi rimuovere tutte le richieste ai servizi di accessibilità per l'applicazione. Le violazioni gravi o ripetute di qualsiasi natura comporteranno la risoluzione del tuo account sviluppatore, un'indagine approfondita e la possibile risoluzione dei servizi connessi account Google. Uno dei miei colleghi ti risponderà entro 2 giorni lavorativi.

Google Contatti è l'applicazione sviluppata da BigG per la gestione della rubrica su piattaforma Android e disponibile per tutti all'interno del Google Play Store.

Correlati:

Commenti


Altre notizie