Elisabetta Canalis, dedica social al cane che è morto

Il messaggio di Elisabetta Canalis. E lo ha fatto pubblicando una foto in cui il suo pincher riposava insieme a lei e al suo pancione. Il cagnolino non ce l'ha fatta, nonostante dopo l'operazione subita: sembrava che si stesse pian, piano riprendendo, purtroppo è morto. "Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te".

La Canalis poi affida ad una dolce dedica il suo saluto finale al piccolo "angelo" volato su in cielo: "Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita". Infine, ha augurato di fare un bellissimo viaggio al suo piccolo guerriero, e che 'mamma' (riferito a lei ovviamente) non smetterà mai di pensarlo.

Il cane di Elisabetta Canalis stava male già da tempo.

Elisabetta Canalis ha deciso di condividere con i suoi fan il difficile momento della morte di Piero, il cane al quale era legatissima e che spesso è stato protagonista di foto nei social network. Per Elisabetta Canalis i suoi amici a quattro zampe sono sempre stati un punto di riferimento, lei stessa ha sempre affermato di considerarli come i suoi primi figli. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie