Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 13 Novembre

Cosa vedremo nella nuova puntata del trono classico di Uomini e donne?

Maria fin dall'inizio trasmissione preannuncia che sarà una puntata molto particolare. Tina afferma che se fosse stato per Mattia, avrebbe allungato fino a dicembre e che la scelta è stata anticipata perché costretto dagli eventi che si sono verificati in studio.

Durante la quotidiana puntata pomeridiana però non andrà in onda solo la scelta di Mattia, ma finalmente la bella ex ballerina di Amici, la tronista Sabrina Ghio si lascerà andare al suo primo vero bacio con uno dei suoi corteggiatori.

Si torna in studio e Gianni continua a rimanere fermo sulle sue idee. Mattia non risponde e Maria racconta al pubblico che dopo numerose giornate di indecisione, assieme alla redazione è andato a trovare Vittoria. Lui ammette di non poter immaginare un trono senza lei e che dopo aver pensato nei giorni precedenti, ha deciso di uscire dal programma con lei. I due ragazzi si dicono felici e soddisfatti anche se non riescono a convincere i presenti in studio. Il bel tronista decide di non replicare alle frecciate perché non vuole rovinarsi il bel momento, e quindi abbandona lo studio con Vittoria.

Correlati:

Commenti


Altre notizie