Alberi caduti e black out per colpa della neve

Maltempo, alberi caduti a Portoferraio per il forte vento

Fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 13, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l'allerta meteo numero 120, arancione per vento e stato del mare, gialla per criticità idraulica, idrogeologica e costiera, emessa dall'Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia Romagna.

Segnalazioni di alberi caduti arrivano anche da Alfonsine e da Rossetta di Bagnacavallo. Gli automobilisti si sono trovati incolonnati sulla Romea, all'altezza di Lido degli Estensi e Lido di Spina e sulla Rossonia.

Blocchi del traffico per consentire ai vigili del fuoco e alle squadre della Provincia di liberare le carreggiate si sono avuti anche lungo la sp 68 in zona Gallumara di Migliarino, dove un grosso camion è uscito di strada, e sulla strada Mondonuovo, che collega Portomaggiore, Ostellato e Comacchio. All'innesto con il raccordo con la Ferrara-mare si procede alla velocità di 10Km/h.

Velo d'Astico - Come già accennato in un'altra pagina del giornale, il maltempo che da ieri si è abbattuto su gran parte della nostra Regione ha causato più di qualche problema. Anche qui tanti gli alberi caduti in mezzo alla strada che hanno ostruito la viabilità.

Correlati:

Commenti


Altre notizie