Le tre rose di Eva 4: Gloria Radulescu è Fiamma Astori

Anticipazioni ‘Le tre rose di Eva 4’ terza puntata del 16 novembre Aurora e Fabio sempre più vicini

Il suo ritorno porta a Villalba non pochi problemi. Ruggero Camerana finalmente confessa ad Aurora di essere lui la persona che l'ha tenuta nascosta per questi due anni.

Stasera, giovedì 9 novembre 2017, va in onda la seconda puntata de Le Tre Rose di Eva.

Le tre rose di Eva 4, la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva esportata con successo in tutto il mondo, ha cambiato collocazione nel palinsesto Mediaset e ora andrà a contendere a Sirene della Rai la prima serata del giovedì.

Combattere e distruggere la famiglia Taviani non è cosa così facile, e questo l'astuto Fabio Astori lo ha ben inteso, dunque il giovane rampollo della ricca famiglia di Villalba decide di cambiare strategia, proponendo a tutti gli abitanti del paese di far pare di una sua nuova società. Aurora accetta anche se immagina che sia una trappola. Ma le domande sono tante.

Come se non bastasse c'è anche l'arrivo della famiglia Astori che, non solto vuole impossessarsi dei terreni distrutti dall'alluvione, trama nell'ombra per vendicare la morte di Ivan, da sempre in contrasto con Alessandro, a cui viene imputata fin da subito la morte del giovane.

Aurora (Anna Safroncik) vuole scoprire la verità sugli Astori, quale sarà il loro segreto? È però un gioco pericolo...potrebbe davvero cadere tra le braccia del nemico. Sa come usare le armi del suo fascino con gli uomini e sul suo percorso ritrova Edoardo Monforte. E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta.

Nel frattempo, inoltre, vedremo che Tessa fa molta fatica ad accettare l'idea di dover dividere il suo amato Alessandro con Aurora.

Il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) nel frattempo sta cercando di mettersi in contatto con Marzia (Karin Proia). E c'è una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle. Edoardo (Luca Capuano) è ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Prima di sapere cosa accadrà nella puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, facciamo il punto su dove eravamo rimasti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie