FICO Eataly World apre le porte in anteprima

FICO Eataly World Bologna scelte consapevoli dal campo alla tavola

Il 15 di novembre aprirà al pubblico Fico (Fabbrica italiana contadina), il parco alimentare di Eataly più grande al mondo. Ora sono qui, a Fico Eataly World, nel nostro spazio.

Una vetrina delle Marche all'interno del parco agroalimentare italiano più grande del mondo.

E in grande hanno pensato tutti quelli che in Fico ci hanno sempre creduto, fino ad arrivare a vedere questa Fabbrica Italiana Contadina dispiegarsi in tutta la sua bellezza e originalità. Nell'anticipazione fatta alla stampa, mentre gli operai concludono gli ultimi lavori di rifinitura, Farinetti racconta con entusiasmo questo progetto che ha preso corpo nell'arco degli ultimi quattro anni: 100mila metri quadrati di Expo permanente sull'agroalimentare italiano, nell'area dell'ex ortomercato bolognese.

"L'Italia è il primo paese per il sogno del 37% dei turisti internazionali".

"Vorremmo che famiglie straniere grazie a Fico mettano Bologna tra le loro mete". La più importante delle percezioni che ne abbiamo ricavato è quella di un luogo dove, finalmente, la qualità sarà accessibile a tutti e, soprattutto, il racconto di cosa significa fare davvero qualità sarà comprensibile a tutti, in modo divertente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie