Annunciato ufficialmente PES 2018 Mobile

PES 2018 arriva su dispositivi mobili con David Beckham e altre leggende Manuel Lucaroni 9 novembre 2017- 15:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

PES 2018 Pro Evolution Soccer è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco di calcio di Konami.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il lancio di PES 2018 Mobile, il successore di PES 2017 Mobile che sarà possibile aggiornare alla versione 2018.

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie in merito al modo di Konami e di PES 2018, ad esempio recentemente vi abbiamo parlato di un nuovo titolo, PES CARD COLLECTION, nonchè della prossima stagione ufficiale dedicata a PES League. Alle già presenti giocate, poi, ne sono state aggiunte di nuove, come il tiro calibrato/di precisione, e la palombella (o pallonetto) e, in qualsiasi fase della partita, si potrà sempre switchare tattica, passando da quella difensiva a quella offensiva: grazie ai controlli avanzati (ai quali ci si potrà addestrare con sessioni demo di allenamento), poi, si avrà la percezione di poter intervenire in qualsiasi aspetto del match. All'interno del gioco faranno la propria apparizione alcune leggende come David Beckham, Diego Maradona, Ian Rush, Michael Owen, Romario e Steven Gerrard. I fan potranno ingaggiare le loro Leggende preferite per creare un dream team imbattibile!

PES 2018 Mobile è disponibile ora su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per dispositivi Android™. Testimonial sarà, tra tutti, David Beckham.

Correlati:

Commenti


Altre notizie