Star Wars: Gli ultimi Jedi, rivelato un dettaglio spoiler su Luke Skywalker!

Star Wars Gli Ultimi Jedi

E mentre i fan stanno aspettando indizi e risposte sui genitori di Rey e sull'identità di Snoke nel nuovo film, non aspettatevi enormi rivelazioni sulla vita di Luke Skywalker tra Il Risveglio della Forza e Il Ritorno dello Jedi.

Si avvicina il giorno del trionfale debutto al cinema di Star Wars Gli ultimi Jedi e la curiosità di conoscere in anticipo ciò che vedremo nel film aumenta giorno dopo giorno.

"Penso che Rian Johnson abbia fatto un ottimo lavoro nel prendere questi personaggi nuovi e quelli della trilogia originale e portarli al livello successivo" ha affermato la Kennedy. "Non risponderà a tutte le domande, voglio dirlo subito".

Con l'ormai prossima uscita nella sale di Star Wars, gli ultimi Jedi, tutti i fan desiderano sapere quali spiegazioni verranno fornite sui misteri mostrati ne "Il Risveglio della Forza".

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. Ma questo non significa che il personaggio non avrà sperimentato alcuni importanti cambiamenti, come dimostra la sua battuta nel trailer quando dice "è giunto il momento della fine per i Jedi".

"Luke ha perso fiducia nella sua capacità di compiere scelte giuste, è una cosa che lo sconvolge nel profondo". Ha detto Hamill. "Questo è un cambiamento enorme per un personaggio che un tempo rappresentava l'ottimismo e la speranza: è una decisione radicale di allontanarsi da tutto ciò in cui ha sempre creduto".

Correlati:

Commenti