Galaxy A5 2018: confermato l'Infinity Display?

La truffa online del giorno. Il finto regalo di un Galaxy S8

Precisato questo e confidando nel buonsenso generale del pubblico, chi fra voi ha avuto modo di notare quanto appena descritto e, oltre ai già citati Samsung Galaxy S8 Plus ed S8, quali sono stati gli altri dispositivi che i truffatori hanno usato come esca per attirarvi nella loro trappola?

Se le informazioni circa l'avvio anticipato della produzione di massa di Galaxy S9 dovessero rivelarsi veritiere, il prossimo top di gamma Samsung potrebbe arrivare sul mercato globale addirittura in anticipo rispetto ai piani. Quest'ultimo è stato il primo device Samsung ad adottare l'Infinity Display. In tal senso, uno dei recenti post pubblicati sulla pagina Facebook Commissariato di PS On Line - Italia suggerisce di prestare molta attenzione al messaggio, proprio in questi giorni, ha iniziato a circolare con la falsa promessa di regalare un prestigioso #Samsung Galaxy S8 (o dispositivi simili) chiedendo un cambio un semplice clic su uno specifico pulsante.

Tuttavia, l'elenco mostra che lo schermo del nuovo smartphone Samsung avrebbe una risoluzione di 846 x 412 pixel. A proposito sempre del nuovo smartphone, si parla di un sensore di impronte digitali che probabilmente verrà collocato nella parte posteriore del prodotto, direttamente sotto la fotocamera.

Samsung deve ancora confermare ufficialmente l'esistenza della nuova gamma Galaxy A 2018 ma comunque non dovremmo attendere molto all'evento di presentazione. Di conseguenza ancora abbiamo molto tempo per cercare di scoprire i particolari che ancora non sappiamo. Con ogni probabilità, tra le case produttrici che hanno dimostrato un maggior impegno in questo senso ci sono senza ombra di dubbio Apple e Samsung.

Correlati:

Commenti


Altre notizie