Fullback Cross, il pick-up rilanciato a "concessionari unificati" nel week end

Fiat Fullback, il pick-up più glamour

Fiat Fullback Cross è il nuovo pick-up versatile e in grado di soddisfare bisogni di mobilità e libertà.

Il pick-up presentato oggi arriva sul mercato con un prezzo di lancio di 27.700 Euro andando ad includere il pack Techno, che comprende anche la Radio Navigatore, i fari Bi-Xenon, ed il bloccaggio del differenziale posteriore. Il nuovo Fiat Fullback Cross sarà protagonista nel corso del week-end di sabato 11 e domenica 12 novembre di un primo Porte Aperte che permetterà a tutta la clientela interessata all'acquisto di poter dare uno sguardo, nel dettaglio, al nuovo modello. "C'è anche il sistema di navigazione con touchscreen da 7", la radio DAB, il CD/MP3, il Bluetooth e l'USB. Nonostante le sue dimensioni generose, Fullback Cross è il leader del segmento per agilità: il diametro di sterzata - di soli 5,9 metri - è il migliore della categoria. Infine, per viaggiare in totale sicurezza, sono di serie sette airbag, compreso quello per le ginocchia del conducente, il controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-sbandamento del traino, il sistema di controllo per il mantenimento della corsia di marcia (LDW) e l'assistente di partenza in salita.

Basta premere un semplice tasto per passare dalla modalità a due ruote motrici, ideale per limitare i consumi, alla trazione integrale con un differenziale centrale Torsen, per l'utilizzo in off-road.

Durante il test drive, molto efficace è risultato il comfort di bordo, sia durante la guida che per il lato passeggero, garantito dai grandi spazi dell'abitacolo e dai comodi sedili in pelle. L'allestimento prevede il motore turbodiesel 4 cilindri 2.4 litri da 180 CV e l'eccellente coppia di 430 Nm. A livello di cambio sono previste due versioni: manuale a 6 marce o automatico con palette al volante per scegliere l'opzione di guida più dinamica. Di serie, tra l'altro, dispone della telecamera posteriore di ausilio al parcheggio. Il Fiat Fullback Cross vanta una massa rimorchiabile di oltre 3 tonnellate ed una portata superiore a 1 tonnellata.

È veramente il mezzo che " Fa tutto. Il cassone posteriore può ospitare una cellula abitativa e trasformarsi in un vero e proprio motorhome.

Eclettico anche nel look, Fullback si presenta anche con una speciale livrea a tema a motocross, realizzata in collaborazione con Garage Italia Customs e ammirata dal pubblico lungo le tappe del FIM Motocross World Championship MXGP 2017, che ha incoronato l'ambassador di Fiat Professional Tony Cairoli campione del mondo per la nona volta. La vettura è compatibile con la cellula Tischer Trail 200, che permette di trasformare il Fiat Fullback in un piccolo camper.

Correlati:

Commenti


Altre notizie