Barella, colpo in vista? Moggi: 'E' già della Juve'

Barella: «Voglio conquistare la salvezza con il Cagliari, al mercato non ci penso»

Tra queste vi è la Juventus, da sempre attenta alla crescita dei giovani talenti italiani. L'ex ds azzurro e dei bianconeri ha così svelato: "Ne sono sicuro, Barella ormai è già della Juventus".

Il problema principale è legato all'alto prezzo imposto dal presidente Giulini per il proprio gioiello: il patron del Cagliari non ha intenzione di venderlo a breve e, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, lo valuta oltre 20 milioni di euro come base di partenza, un prezzo ancora non definitivo ma indicativo dell'importanza di questo talento per i sardi. Attenzione, però, alla concorrenza: Milan e Roma in Italia, ma anche il Monaco hanno messo gli occhi su Barella, vera e propria rivelazione di questo inizio di campionato in Serie A.

Nicolò Barella of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. I rapporti sono inoltre ottimi dopo gli affari Romagna e Del Fabro. Taglia corto Moggi che anticipa le mosse juventine, rivelando uno dei possibili colpi di mercato della prossima sessione estiva.

Correlati:

Commenti