Anticipazioni Il Segreto 8 novembre 2017: la richiesta di Lucia a Camila

Anticipazioni ”Il Segreto” puntata 8 Novembre

Tutta la comunità Puente Viejo ora è costretta ad avallare le ultime delibere prese dal governo, perfino la chiusura dell'ateneo. A proposito i genitori si preoccuperanno moltissimo per quel figlio diventato un don giovanni impenitente, mentre Onesimo darà lezioni di alpinismo ad Hipolito sempre più intenzionato a salire in cima alla vetta più alta del mondo.

Mauricio non riesce a credere alla scomparsa di Caridad, così continua ad indagare e, come vedrete nella puntata Il Segreto trasmessa venerdì sera 10-11-2017 su Canale 5, arriva al convento dove dovrebbe trovarsi. Lucia riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz. Adela (Ruth Llopis) affronta a muso duro Garrigues.

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni su#Il Segreto, la soap opera iberica che ha appena anticipato Camila lasciare Hernando nei prossimi episodi [VIDEO].

Hipolito si rende conto che il sogno della sua vita è poter diventare un Vigile del Fuoco.

Lucia, assolutamente senza freni, corteggia Nicolas. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere piu' detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico. Intanto, Cristobal (Carlos De Austria) intimidisce Carmelo (Raul Pena). Intanto tutta Puente Viejo resterà affascinata dalla simpatia e bellezza di Lucia Torres, l'amica di Camila giunta nel frattempo a Los Manantiales.

Nella puntata di oggi di Il Segreto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie