Beautiful, le anticipazioni del 21 ottobre: Steffy e Liam finalmente sposi

Beautiful anticipazioni italiane

Una nuova settimana di mezze puntate di Beautiful ci attende e finalmente in queste puntate Brooke scopre la verità su Ridge e Quinn.

Beautiful, nella puntata di lunedì 23 ottobre si celebra il matrimonio tra Steffy e Liam.

I Forrester e i Logan sono riuniti in Australia per celebrare le nozze di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e per quelle di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Tutto sembra andare per il meglio. Ivy, Katie e Brooke, Eric e Quinn, Thomas e anche la neo-arrivata Sally, assolutamente non invitata dalla sposa. Dopo lo scambio delle promesse i due neo sposi fanno un giro sul motoscafo, per poi ritornare in spiaggia dove è stato allestito il ricevimento in maniera davvero impeccabile. Proprio come le nozze sulla spiaggia di Ridge e Brooke, ma anche la stessa trasferta italiana di Liam con Hope, anche queste nozze saranno ricordate nella storia di Beautiful: l'arrivo di Steffy su di un'altalena, il suo abito non banale (a differenza di quanto indossato durante il sì con Wyatt) e i festeggiamenti in perfetto stile Forrester sono solo alcuni dei punti che ricorderemo negli anni. Eric e Brooke si ritrovano a ricordare i trent'anni trascorsi da quando si conoscono e a tutto quello che è accaduto alla famiglia Forrester.

Per questo, dopo il fatidico sì, Steffy finirà con il rimproverare Thomas che non l'ha avvisata della presenza della sua amica, confermando come il rapporto tra i fratelli Forrester non sia più idilliaco come un tempo.

Sally vuole congratularsi con Steffy e le allunga la mano, ma quest'ultima rifiuta ogni tentativo di conciliazione.

Venerdì 27 ottobre 2017: Brooke vede Ridge e Quinn scambiarsi un bacio. Brooke non ha più intenzione di sposarlo e dopo avergli promesso di non dire nulla ad Eric per non ferirlo, gli dice chiaramente che non lo sposerà più. Quando l'uomo le apre la porta, una disperata Brooke sta per informarlo di quello che ha visto.

Brooke sta per dire a Eric di aver visto Ridge e Quinn baciarsi sulla spiaggia, ma Ridge arriva e la ferma. Ma possiamo tranquillizzarvi, dicendovi che anche se con qualche alto e basso gli Steam sono ancora insieme negli Stati Uniti a differenza di sette mesi dalle loro nozze.

Correlati:

Commenti