L'Ispettore Coliandro 6: la seconda puntata, stasera venerdì 20 ottobre 2017

Una partita speciale per

Cosa combinerà il poliziotto più pasticcione della televisione?

Coliandro è sempre nei guai. La serie televisiva scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi è stato il terzo programma più seguito del venerdì sera, sfiorando i due milioni di telespettatori. L'ispettore capo Martello (Antonia Truppo) ha infatti deciso di assegnarlo a una squadra di super poliziotti che lavorano però con metodi piuttosto brutali.

Nella seconda puntata de L'Ispettore Coliandro - Il ritorno 2 avevamo assistito a un nuovo caso maldestramente condotto da Coliandro, il quale si era convinto che il suo amico Gamberini fosse ricaduto nel vecchio vizio del gioco. Insieme a lui, Coliandro riesce a infiltrarsi in un giro di gioco d'azzardo clandestino, dove non sarà affatto facile uscirne indenni. In alternativa è possibile seguire la puntata anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su RaiPlay - Rai2 mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

Nel tentativo di aiutarlo Coliandro decide di mettere in piedi una sorta di indagine personale, assumendo come assistente Giacomino, un personaggio buffo, ma molto intelligente ed esperto in matematica.

Grazie all'aiuto dell'avvenente Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi, Coliandro riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi in un finale rocambolesco...

Correlati:

Commenti


Altre notizie