Thor Ragnarok: Hela distrugge Mjölnir, nell'ultima clip del film

Manuel Lucaroni 13 ottobre 2017- 21:00 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Non sveleremo nulla della trama e dei colpi di scena, nulla di quanto non sia stato già mostrato nei trailer di Thor Ragnarok, ma in questa sede ci basterà dire che l'aver fatto fare una bagno di umanità, ironia e humor kiwi (il regista è neozelandese) a Thor ha reso questo capitolo decisamente il migliore della trilogia e probabilmente uno dei migliori film della Marvel di sempre. Il prezzo di questo inevitabilmente è quello di non prendere niente di quello che succede troppo sul serio.

Thor: Ragnarok, il nuovo film dei Marvel Studios, uscirà il prossimo 25 ottobre in Italia. Il film diretto dal regista non particolarmente noto e artefice di quattro commedie prodotte nella sua Nuova Zelanda, risulta quindi molto eccentrico e colorato che non bada tanto ad una sceneggiatura memorabile, alquanto lineare e con un corpus centrale che si arrovella un po' su se stesso in cerca di una via d'uscita, ha però una grande voglia di divertire in maniera esagerata e senza troppi pensieri. Dall'inizio alla fine assistiamo ad un entertainment cinematografico rumoroso, esagerato e caciarone che per oltre 2 ore si lascia guardare con gusto e strappa diverse risate, senza però riusltare una replica di Guardiani della galassia: i film di James Gunn sono in tutti i sensi di "un altro pianeta" per scrittura, regia, il sottotesto emozionale e culturale, oltre che per le musiche.

Nella clip seguente, vediamo Hela, interpretata da Cate Blanchett, afferrare il martello, arma principale di Thor, con la mano e disintegrarlo in men che non si dica. A volte prendiamo storyline specifiche come Civil War, altre volte solo delle piccole parti o alcuni personaggi come con Planet Hulk.

Sostanzialmente alza le mani alla sua stessa ridicolaggine e si limita a far ridere - e ci riesce.

Ecco le recensioni di Thor: Ragnarok da parte della stampa statunitense.

Nella scena della discarica c'è un easter egg che è un vero e proprio uovo.

Correlati:

Commenti