Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: svelato il luogo

Chiara Ferragni cane

Si sa: Chiara Ferragni e il suo amato rapper Fedez sono la coppia più social del momento.

"Le donne sono il centro del mio mondo". Insomma, altro che matrimonio fra reali: le nozze tra le due celebrity, che avverranno tra giugno e settembre 2018, registreranno numeri da record. Cosa si intende per intima? Followers che saranno contenti di sapere che i loro beniamini si sposeranno... in diretta!

Secondo il settimanale Chi, la cerimonia si dovrebbe celebrare a Cremona, città natale di Chiara alla quale è molto legata. In più non abbiamo la minima idea di quando verranno celebrate le nozze.

Negli ultimi giorni la cronaca rosa si è occupata dei bisogni del cane di Chiara Ferragni: pare che mentre la blogger e il suo fidanzato Fedez erano a Parigi, il suo carlino abbia lasciato ricordini poco apprezzati nel giardino condominiale. Potremo quindi vedere minuto per minuto i momenti topici della cerimonia, ammirare l'abito da sposa della Ferragni (che sarà favoloso) e sbirciare anche su chi sono gli invitati. La influencer di Cremona ha contatti praticamente con tutte le più grandi Maison del mondo ma ricordiamo anche che in passato ha collaborato con Pronovias; sarà proprio questo il marchio prescelto dalla futura moglie di Fedez?

Correlati:

Commenti