New Mutants: ecco il primo trailer del nuovo film sugli X-Men

New Mutants: il teaser del nuovo film Marvel con Maisie Williams

Le inconfondibili note del celebre brano dei Pink Floyd, non di certo scelto a caso, accompagnano le prime immagini del primo trailer ufficiale, da poco rilasciato da 20th Centiry Fox, di New Mutants film spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone. Su I Nuovi Mutanti (le cui riprese sono terminate qualche settimana fa) ha invece dichiarato che sarà un cinecomic dai toni più oscuri rispetto agli altri film del franchise degli X-Men e che i fan del fumetto non rimarranno delusi dal lungometraggio.

Il film è diretto da Josh Boone, che lo ha co-scritto assieme a Knate Lee. NEW MUTANTS, LA TRAMAStando a quanto vediamo nel trailer, la trama di 'X-Men: New Mutants' racconta di cinque giovani che scoprono i rispettivi poteri mutanti mentre sono rinchiusi contro la loro volontà in una strana e inquietante struttura segreta. 'X-Men: New Mutants' debutta nelle sale cinematografiche statunitensi il 13 aprile 2018 e negli stessi giorni inizia la sua avventura internazionale.

Il team dei giovani supereroi sarà composto da Ana-Taylor Joy nei panni di Magik, Henry Zaga sarà Sunspot, Blu Hunt acquisirà i poteri di Mirage, Charlie Heaton quelli di Cannonball e infine Wolfsbane sarà interpretata da Maisie Williams, la piccola Arya di casa Stark in Game of Thrones.

Correlati:

Commenti


Altre notizie