Svelato il peso della versione Xbox One di LA Noire

LAN_HERO_hero

Ma è proprio Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft a pensarla così: questa console è come il pad Élite, non è dic erto adatta a tutti.

"Xbox One S sarà leader del mercato, secondo noi". Permette di giocare a tutti i titoli e si tratta della console più accessibile.

Parlando con un fan su Twitter Greenberg ha rivelato che la "Free Kinect Adaptor promotion" per Xbox One è finita a Marzo 2017 e non c'è l'intenzione di riproporla per Xbox One X. Questa decisione è assolutamente in linea con il progressivo abbandono di Kinect da parte di Microsoft, quindi non dovrebbe rappresentare un grosso problema per gli utenti. Xbox One X ha un ruolo diverso, vuole offrire la miglior esperienza possibile. Sappiamo che nel segmento gaming ci sono parecchie persone che giocano in "maniera casuale" ma ci sono anche persone che vedono il gaming come il loro hobby principale. Abbiamo spinto l'innovazione troppo lontano?

L.A. Noire Remastered uscirà il 14 novembre su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi per realtà virtuale. "Credo che staremo a vedere, ripongo parecchia fiducia nel prodotto che abbiamo in arrivo sul mercato".

Correlati:

Commenti


Altre notizie